Una gallery che presenta otto modelli di divani piccoli per arredare con gusto e stile anche i soggiorni dalle dimensioni più ridotte.
Non tutti dispongono di soggiorni dalle dimensioni enormi. Nelle città, molto spesso, ingresso e soggiorno si fondono, assieme alla cucina, in un’unica stanza.
Quale divano scegliere quanto gli spazi sono ridotti?
Se avete l’esigenza di un letto aggiuntivo potete scegliere un divano letto. In questo caso sarà sacrificata un po’ l’estetica a vantaggio della funzionalità. Ma se cercate un divano che sia fisso e dalle dimensioni ridotte oggi vi proponiamo otto modelli tra cui scegliere.
Alcuni sono divani piccoli, ma con un forte carattere stilistico, altri hanno forme più tradizionali e di grande comfort. Ognuno di essi premia sia l’estetica, sia la vostra esigenza di ridurre gli ingombri del salotto.
Per i più fortunati, che dispongono di un atrio dì ingresso ampio, i modelli dalle dimensioni più contenute, come ad esempio il divano Traffic di Magis, oppure Oslo di Muuto, sono ideali come divanetto per l’ingresso.
Otto divani piccoli per arredare spazi ridotti.
Redazione | SALOTTO PERFETTO – Otto divani piccoli fra cui scegliere.
0
lety
Febbraio 8, 2024posso ordinare
modaearredamento.com
Febbraio 19, 2024Scusa ma il nostro blog non vende online